« SOLDI DALL’INPS PER LE DONNE » Lo Stato ha introdotto questo Bonus in denaro ma nessuno sa nulla

censurato
Finalmente una buona notizia per le donne dal fronte dell’occupazione. La donna deve affrontare problemi aggiuntivi, rispetto al collega dell’altro sesso: il matrimonio e la nascita di un figlio sono ritenuti quasi una complicazione, o addirittura un ostacolo, in vista di una futura assunzione.

Il Bonus erogato dall’INPS è rivolto a tutte le donne senza un lavoro, appartenenti alle varie fasce d’età e prive di un impiego retribuito da almeno 6 mesi. Il !ieto evento è parte del Piano finanziamento dei fondi strutturali dell’Unione Europea. Se le promesse saranno mantenute, le future lavoratrici riceveranno un piccolo aiuto, una ventata d’aria nuova!

Le regioni interessate, considerate nell’integrita del loro territorio sono:

PER ACCEDERE ALLE REGIONI INTERESSATE DA QUESTO CONTRIBUTO INPS VI CHIEDIAMO GIUSTO UN LIKE. COSI SOSTERRETE LE NOSTRE INCHIESTE

[Locker] The locker [id=29] doesn't exist or the default lockers were deleted.

Il Bonus, pensato lo scorso dal mese di luglio, sarà, quindi, reso disponibile per ogni donna senza un lavoro stabile residenti in queste zone disagiate d’Italia. Il fine non è solo fornire una temporanea boccata d’ossigeno, ma un giusto reinserimento nel mondo del lavoro. Le aziende che aderiranno all’iniziativa e assumeranno lavoratrici donne, avranno la possibilità di ottenere uno sconto del 50% dei contributi a loro carico: la durata sarà di 12 mesi se l’assunzione sarà a tempo determinato, di 18 mesi per il contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il Bonus non è ancora stato attivato: il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti ha dichiarato che l’attivazione è prevista in tempi brevi.

One Response to « SOLDI DALL’INPS PER LE DONNE » Lo Stato ha introdotto questo Bonus in denaro ma nessuno sa nulla

  1. Emanuele Frasca says:

    era ora speriamo che venga al più presto attivato

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *