Per soli 20 dollari l’anno il riscaldamento a casa tua

Siete ormai tediati dalle spese che ogni mese siete costretti a riscuotere per i dispositivi che tentano di riscaldare le vostre case? Siete stanchi di sistemi poco efficienti e troppo costosi? Dopo aver provato stufe di ogni tipo: a pallet, a legna, a sansa,dopo aver riempito le vostre case di ogni tipo di guscio e derivati del legno, di aggeggi ingombranti e antiestetici vi proponiamo la soluzione ideale per riscaldare le vostre abitazioni, con pochi soldi e in maniera efficiente. Il nome da non dimenticare è: E-cat. Un’invenzione tutta italiana, infatti è un dispositivo progettato dell’ingegnere Andrea Rossi in collaborazione con il National Istruments e che già ha riscosso notevole successo. Di esigue dimensioni, più o meno quanto un computer portatile, è un attrezzo che vi consentirebbe di spendere soltanto 20 dollari.

Sì proprio così solo 20 dollari l’anno, neanche 19 euro, per affrontare anche gli inverni più rigidi. In aggiunta è stato considerato sicuro al 100%, considerando che funziona con polvere di Nichel e quindi ciò richiederebbe maggiore cautela, ma gli esperti ci assicurano sia un processo, sì delicato, ma sicuro. Del resto il nichel è davvero poco costoso a causa del fatto che vi è un’abbondante presenta sulla terra. A sbalordire è la potenza dell’apparecchio che riesce con un misero grammo di polvere di nichel a riprodurre 23.000 megawatt. Frutto di una reazione che gli studiosi definiscono reazione nucleare a bassa energia che si innesca con la polvere di nichel, una piccola quantità di idrogeno, catalizzatori specifici e frequenze radio danno vita a forze repulsive. L’E-cat può addirittura essere spento totalmente dopo trenta o sessanta minuti di funzionamento.

Naturalmente, il marchingegno continua ad essere sottoposto a controlli ed esperimenti per valutare e quindi verificare definitivamente la sicurezza e l’efficienza dell’invenzione, e scoprire ogni possibile reazione. Molti sostengono, anche se senza conferme ufficiali, che l’invenzione di matrice italiana fra uno o due anni potrà produrre anche energia elettrica. Questo dato però lascia molti dubbi poiché il dispositivo durante il funzionamento raggiunge temperature ancora troppo elevate e per tale ragione è ancora difficile poter pensare ad un risultato come quello di produrre energia elettrica. Inoltre sul sito Ecat.com potrete già realizzare degli ordini, o meglio degli ordini preliminari, che esentano il cliente dall’impegno economico ma che avviano la commercializzazione del prodotto.

Il nostro Andrea Rossi ha rinunciato a ingenti finanziamenti di grandi aziende per ragioni legate al rischio e la sicurezza, acconsentendo invece a finanziamenti ridotti di piccole aziende. Questa invenzione potrebbe davvero travolgere in positivo le nostre abitudini e soprattutto apportare un grande aiuto economico. Soddisfacenti sono state le parole del premio Nobel Brian Josephson il quale ha affermato che questi macchinari possono seriamente riscuotere successo garantendoci efficienza e risparmio. Auspicando inoltre che la ricerca continui in vista di altri risultati, dunque non solo per il riscaldamento interno. E-cat è di facile istallazione e manutenzione, comodo e per niente ingombrante. Casa aspetti? Sperimenta un prodotto made in Italy che potrebbe riempire il tuo portafoglio e riscaldare la tua abitazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *